.

Cerca nel blog

Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.


Powered By Blogger

Metodo di Ricerca ed analisi adottato


Il medoto di ricerca ed analisi adottato è riportato suwww.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com

Vds. post in data 30 dicembre 2009 seguento il percorso:
Nota 1 - L'approccio concettuale alla ricerca. Il metodo adottato
Nota 2 - La parametrazione delle Capacità dello Stato
Nota 3 - Il Rapporto tra i fattori di squilibrio e le capacità delloStato
Nota 4 - Il Metodo di calcolo adottato

Per gli altri continenti si rifà riferimento al medesimo blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com per la spiegazione del metodo di ricerca.

venerdì 23 settembre 2016

Libia. Rapimento di due italiani


Rapimento di tre tecnici occidentali, tra cui due italiani.
Due tecnici italiani, Bruno Cacace e Danilo Calogero, che lavoravano all’eroporto di Ghat  come dipendenti della ditta Con.I.Cos di Mondov’ ed un canadese, sono stati rapirti il 20 settembre da ignoti mentre si trovavano sulla via che collega la zona di Tahala e Ghat, zona della Lbia sudoccidentale al confine con l’Algeria. I rapitori, al momento, vengono identificati con “un piccolo gruppo fuorilegge” e non terroristi di Al Qaeda, Il rapimento non  è stato ancora rivendicato. Il sindaco di Ghat Koman Saleh, ha convocato una riunione di emergenza con tutti gli apparati di sicurezza e militari locali per studiare la situazione, situazione anomal peer Ghat
20.9.2016
Massimo Coltrinari

Nessun commento:

Posta un commento