.

Cerca nel blog

Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.


Powered By Blogger

Metodo di Ricerca ed analisi adottato


Il medoto di ricerca ed analisi adottato è riportato suwww.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com

Vds. post in data 30 dicembre 2009 seguento il percorso:
Nota 1 - L'approccio concettuale alla ricerca. Il metodo adottato
Nota 2 - La parametrazione delle Capacità dello Stato
Nota 3 - Il Rapporto tra i fattori di squilibrio e le capacità delloStato
Nota 4 - Il Metodo di calcolo adottato

Per gli altri continenti si rifà riferimento al medesimo blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com per la spiegazione del metodo di ricerca.

domenica 25 settembre 2016

Libia: incontri al Cairo

Il presidente designato del Governo di accordo nazionale libico Fayer Al Sarray è al Cairo per una serie di colloqui internazionali; tra questi è previsto un incontro con il Presidente della Camera dei rappresentanti il parlamento libero do Tobruck, Aqila Saleh. Tema dell’incontro la discussione sulla lista dei ministri del nuovo esecutivo dopo che lo scorso mese la Camera dei rappresentanti di Tobruck ha negato la fiducia al Governo di Tripoli. Sarà presente anche il rappresentate dell’ONU per la Libia, martin Kobler. Al Sarray incontra anche alcuni esponenti del Governo del Cairo che sostiene il parlamento di Tobruck, al quale chiederà maggiori garanzie ai principali sostenitori del generale Khafila Haftar.  Al Sarray ha anche incontrato il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito egiziano ed incaricato di seguire la crisi libica, gen. Mohammed Hijazi, con cui ha discusso doverse questioni  in particolare la formazione del nuovo governo di riconciliazione nazionale da presentare al vaglio del parlamento di Tobruck. L’Egitto avrebbe prposto al premier Al Sarray di scegliere come Ministro della Difesa  uno tra i nomi di due ufficiali libici Joma Al Marafi, ex responsabile della sicurezza di Gheddafi e Osama l MArafi ec ministro della difesa del governo di Alì Zeidan
17.9.2016
Massimo Coltrinari

Nessun commento:

Posta un commento