lunedì 16 dicembre 2013
Africa: Economist Intelligence Unit: nuovo strumento
l'Economia dell'Africa continua a crescere ad un ritmo rapido e sempre più, questo sta diventando più di una semplice storia merce. L'Africa ha raggiunto il picco l'interesse di aziende che cercano di espandere le proprie attività, ma la domanda ora è dove investire?
L'Africa è un immenso continente con molte nazioni diverse. Per rispondere a questa domanda, l'anno scorso il EIU ha sviluppato uno strumento Africa internazionali, che mette a confronto i principali indicatori attraverso 25 dei più rapida crescita delle città in Africa.
Questi indicatori chiave includono la popolazione e la demografia, il reddito e le spese, la demografia aziendali e gli indicatori di stile di vita, e costo della vita.
Abbiamo appena aggiunto in quattro nuove città chiave per lo strumento, permettendo ai dirigenti di dimensioni fuori mercato per i loro prodotti di oggi e per il futuro.
L'Economist Intelligence Unit aiuta gli imprenditori a prepararsi per opportunità, consentendo loro di agire con fiducia nelle decisioni strategiche.
(ulteriori informazioni su: Commenti al post qui inserito oppure scrvere a geografia2013@libero.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento