.

Cerca nel blog

Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.


Powered By Blogger

Metodo di Ricerca ed analisi adottato


Il medoto di ricerca ed analisi adottato è riportato suwww.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com

Vds. post in data 30 dicembre 2009 seguento il percorso:
Nota 1 - L'approccio concettuale alla ricerca. Il metodo adottato
Nota 2 - La parametrazione delle Capacità dello Stato
Nota 3 - Il Rapporto tra i fattori di squilibrio e le capacità delloStato
Nota 4 - Il Metodo di calcolo adottato

Per gli altri continenti si rifà riferimento al medesimo blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com per la spiegazione del metodo di ricerca.

lunedì 16 dicembre 2013

Africa: Economist Intelligence Unit: nuovo strumento

l'Economia dell'Africa continua a crescere ad un ritmo rapido e sempre più, questo sta diventando più di una semplice storia merce. L'Africa ha raggiunto il picco l'interesse di aziende che cercano di espandere le proprie attività, ma la domanda ora è dove investire? 

L'Africa è un immenso continente con molte nazioni diverse. Per rispondere a questa domanda, l'anno scorso il EIU ha sviluppato uno strumento Africa internazionali, che mette a confronto i principali indicatori attraverso 25 dei più rapida crescita delle città in Africa. 

Questi indicatori chiave includono la popolazione e la demografia, il reddito e le spese, la demografia aziendali e gli indicatori di stile di vita, e costo della vita. 

Abbiamo appena aggiunto in quattro nuove città chiave per lo strumento, permettendo ai dirigenti di dimensioni fuori mercato per i loro prodotti di oggi e per il futuro.


Coltivazione Africa Città da The Economist Intelligence Unit
L'Economist Intelligence Unit aiuta gli imprenditori a prepararsi per opportunità, consentendo loro di agire con fiducia nelle decisioni strategiche. 

(ulteriori informazioni su: Commenti al post qui inserito oppure scrvere a geografia2013@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento